Azienda

UN’AZIENDA MODERNA. PER NOI, LA CHIAVE DEL SUCCESSO.

La Società Agricola Monterosso è ubicata nell’estremo lembo a Sudest della Sicilia, presso uno dei comuni della provincia di Ragusa più alti rispetto al livello del mare (circa 700mt), Chiaramonte Gulfi. Una moderna azienda consapevole di come la qualità del prodotto possa essere la chiave del successo.

MATERIA PRIMA SELEZIONATA GIORNO PER GIORNO.

Secondo le diverse fasi stagionali l’azienda impiega da 25 a 150 collaboratori. La produzione giornaliera è di migliaia di unità, realizzate in varie tipologie di packaging: vaschette, vasi di varie dimensioni, bottiglie. L’attività di filiera nasce dalla produzione della materia prima in serra.

RIGOROSI STANDARD DI QUALITÀ PER GARANTIRE L’ECCELLENZA.

Essa viene accuratamente selezionata da esperti per garantirne l’alto standard qualitativo.
Proprio sul fronte qualità, la Società Agricola Monterosso mette in atto una serie di iniziative che coinvolgono ogni attività: dalle scelte delle materie prime al dialogo con il consumatore finale.

La politica della qualità si traduce quotidianamente in un’accurata selezione della materia prima disponibile tutto l’anno grazie alla coltivazione in ambiente protetto.

I prodotti Agromonte sono certificati B.R.C. e I.F.S., inoltre l’azienda attua un rigoroso piano di auto controllo igienico sanitario, redatto dai nostri tecnici specializzati, e segue il sistema HACCP, come previsto dai regolamenti comunitari attualmente in vigore.
Oltre ai prodotti ottenuti da agricoltura convenzionale, l’azienda trasforma i prodotti proveniente da agricoltura biologica ai sensi del REG. CE 837/07 E s.m.i